Nata dalla passione e dalla profonda conoscenza erboristica di Girolamo Varnelli quasi 150 anni fa, la Distilleria Varnelli si fregia con orgoglio della licenza UTIF n° 1.
Un numero davvero "unico" che testimonia di per sé l’antica tradizione Varnelli, prima casa liquoristica del territorio.
La Distilleria Varnelli conferma la sua presenza alla 46° edizione di Assisi Antiquariato, l’appuntamento clou di primavera, punto di riferimento tradizionale e imperdibile per appassionati di arte antica, studiosi, collezionisti, operatori del settore e semplici curiosi.
La prestigiosa mostra mercato nazionale si svolgerà dal 21 aprile al 1° maggio al Centro Umbriafiere di Bastia Umbra, per l’occasione trasformato in una raffinata galleria. Anche quest’anno la rassegna organizzata come sempre dal CIMA - Centro Internazionale Manifestazioni d’Arte, metterà uno vicino all’altro i migliori 80 antiquari italiani, che proporranno autentiche rarità, pezzi di vario genere, antichità nazionali ma anche internazionali.
Assisi Antiquariato, visitata ogni anno da circa dodicimila persone provenienti da tutta Italia, punta forte sulla qualità: nel tempo la mostra si è conquistata uno spazio di rilievo nel panorama nazionale grazie soprattutto alla selezione degli espositori che avviene nei mesi precedenti l’evento. Un lavoro serio e particolareggiato, che ha sempre dato i suoi frutti.
La Distilleria Varnelli vi aspetta al suo stand, all’ingresso del sito espositivo, per la degustazione e la vendita dei suoi prodotti.
© Distilleria Varnelli Spa - P.IVA 00093050433