Nata dalla passione e dalla profonda conoscenza erboristica di Girolamo Varnelli quasi 150 anni fa, la Distilleria Varnelli si fregia con orgoglio della licenza UTIF n° 1.
Un numero davvero "unico" che testimonia di per sé l’antica tradizione Varnelli, prima casa liquoristica del territorio.
La Distilleria Varnelli ha il piacere di comunicare la propria partecipazione alla ventiseiesima edizione del Merano Wine Festival.
Non un semplice evento ma un vero e proprio forum di scambio di opinioni tra produttori, opinion leader, professionisti del settore e consumatori dell’eccellenza enogastronomica.
Quello di Merano è diventato oramai un appuntamento immancabile al quale l’azienda parteciperà con il Varnelli, l’Anice Secco Speciale, e gli altri sei prodotti ai quali la Commissione di Assaggio del Merano Wine Festival ha attribuito gli AWARD 2017.
La Commissione di degustazione, inoltre, ha avuto l’arduo compito di selezionare i 15 vincitori di The WineHunter Award Platinum. E’ stata una selezione che, iniziata a gennaio, ha visto coinvolti più di 500 prodotti di tutt’Italia e ha decretato il nostro Delizia alla Cannella come uno dei prestigiosi vincitori di questo premio d’eccellenza.
Vi aspettiamo dal 10 al 13 novembre all'interno della GourmetArena, nella sezione Culinaria-Acquavite alla postazione n. 10, per presentarvi la nostra gamma e le novità di casa Varnelli.
© Distilleria Varnelli Spa - P.IVA 00093050433