Nata dalla passione e dalla profonda conoscenza erboristica di Girolamo Varnelli quasi 150 anni fa, la Distilleria Varnelli si fregia con orgoglio della licenza UTIF n° 1.
Un numero davvero "unico" che testimonia di per sé l’antica tradizione Varnelli, prima casa liquoristica del territorio.
Seguiamo con piacere gli eventi che l'organizzazione del Merano Wine Festival ha declinato in diversi appuntamenti del gusto in giro per l'Italia. Dopo le date di Roma a dicembre e di Siena a gennaio, il prossimo Wine Hunter si terrà, dal 3 al 5 marzo, a Milano, all'interno di Identità Golose: la manifestazione ideata da Paolo Marchi nel 2004 e diventata nel tempo un vero e proprio brand.
La nostra azienda parteciperà con The WineHunter Selection: l’esclusiva selezione di aziende vitivinicole e di distillati, che hanno ottenuto il bollino Merano Wine Award & Culinaria dalle commissioni di degustazione WineHunter e che sono state invitate a rappresentare l’eccellenza vitivinicola nazionale a uno dei più importanti eventi nel settore del food.
Quest’anno, Identità Golose ospiterà un’area interamente dedicata alla selezione di etichette premiate nel 2016 col bollino Merano Wine Award rosso, oro, platino dalle commissioni di degustazione The Wine Hunter.
© Distilleria Varnelli Spa - P.IVA 00093050433